Manifesto Anonymous

Noi siamo Anonymous. Siamo legione. Non perdoniamo. Non dimentichiamo. Aspettateci!

1) Anonymous è un’Idea. Non un’organizzazione. Non ha membri o leader.

2 ) L’Informazione è potere. Ma come con qualsiasi tipo di potere, ci sono quelli che vogliono prenderlo. L’Intero patrimonio scientifico e culturale, pubblicato nel corso dei secoli su libri e riviste, è sempre più digitalizzato e tenuto sotto chiave da una manciata di società private.(Aaron Swartz)

3) Anonymous rifiuta la violenza e la guerra come strumenti contro la libertà di altre persone o come mezzi per risolvere controversie Internazionali.

4) Anonymous non ha affiliazioni politiche. Resiste a tutte le autorità politiche. È contro tutti I tipi di regimi politici, come Il comunismo, Il fascismo, Il nazismo o le affiliazioni politico-religiose.

5) Per Anonymous tutti gli esseri umani sono nati liberi e uguali in dignità e diritti, e devono agire l’uno con l’altro In uno spirito di fratellanza.

6) Anonymous cerca di parlare per coloro che non possono parlare da soli.

7) Anonymous è contro lo specismo, razzismo, sessismo, classismo, patriarcato, machismo, omofobia, schiavitù.

8) Anonymous non riceve denaro. Anonymous non vende nulla, nessun gadget o qualsiasi cosa che sfrutti Il logo Anonymous. Le maschere Guy Fawkes che usiamo non le vendiamo. Rappresentano un logo commerciale del film V per Vendetta. Per noi l’anonimato conta.

9) Anonymous è per l’uso di software libero, open source e contro Il copyright. Rispettiamo la licenza Creative Commons di Aaron Swartz.

10) Tutti possono unirsi a noi. Se vuoi essere Anonymous, sei Anonymous. Se ti riconosci nei punti sopra menzionati, allora ti diamo Il benvenuto, fratello o sorella.

English
Español
Français
Russian

Ultimi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: