Comunicato 5 novembre

#Nov5th Comunicato di AnonSecIta in occasione del 5 novembre 2022

Dal 2020 ad oggi, se da una parte abbiamo dovuto subire, inermi, gli effetti devastanti di virus, pandemie, crisi climatica, energetica e guerre; dall’altra, si é evidenziata la chiara incapacità di molti governi mondiali di gestire semplici questioni, dialogando, in collaborazione, in nome di una solida architettura istituzionale e normativa.

Quanto all’Italia, i politici, noncuranti delle difficoltà di molti cittadini, hanno perseverato nell’arricchirsi a spese dei cittadini stessi, evitando, accuratamente, ogni rinuncia volta al benessere della collettività: non si sono privati di parte del loro stipendio, e poco hanno fatto in termini di diritti sociali e civili

Contemporaneamente, violazioni della privacy, menzogne, disastri ambientali, economici e sanitari, hanno stremato il popolo italiano. 

Molte famiglie sono ormai sulla soglia della povertà, a causa di un ingiustificato aumento della tassazione che va pari passo con l’aumento della disoccupazione. In questo turbine di disperazione, anche il numero dei suicidi è aumentato.

Con questo 5 Novembre, ci rivolgiamo, soprattutto, al governo italiano. 

Una sola legge deve governare le diverse classi all’interno della società e, cioè, quella del rispetto etico dell’individuo: declinato in tutte le sue forme e con valori condivisi.

Vigileremo affinché le vostre azioni siano conformi alla costituzione e ai valori democratici, nell’interesse di tutto il popolo italiano.

PS: Caro Governo italiano, come protesta a questa politica corrotta e che non rappresenta il cittadino, avevamo già avviato a suo tempo OpElezioni, mandando in down i siti internet dei principali partiti politici italiani. Questo potrebbe accadere di nuovo in ogni momento. Siamo qui: attenti e vigili.


Video da AnonSecIta: #Nov5th Messaggio al Governo Italiano

Ricorda: il domani è oggi.
Noi siamo Anonimi, 

Noi siamo Legione, 
Noi non dimentichiamo, 
Noi non perdoniamo,
Aspettaci! 

@AnonSecIta

Ultimi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: