Anonymous Italia e la propaganda di Democrazia Sovrana Popolare

Democrazia Sovrana Popolare Hacked

Indice dei contenuti

  1. ANONYMOUS ITALIA HACKERA DSP Partito che ha patrocinato il film russo di propaganda: “IL TESTIMONE”. Ha negato il diritto del popolo Ucraino alla Resistenza per la Libertà. Ha rastrellato firme per portare la propaganda russa nel Parlamento Europeo.
  2. LA PROPAGANDA
    1. GLI UTILI IDIOTI
  3. ANONYMOUS CONTRO LA PROPAGANDA DI DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE
    1. DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE (DSP)
    2. DPS E LA FINTA PACE
    3. LA PREOCCUPAZIONE
    4. UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO
    5. DEFACE DEI SITI WEB
    6. COSA ABBIAMO OTTENUTO
    7. SINTESI DEI DATI RACCOLTI
  4. COSA FAREMO
  5. AGGIORNAMENTO 19 MAGGIO 2024 [7GG DOPO L’HACK]
    1. DSP NON DESISTE, AL CONTRARIO INSISTE E PERSISTE
  6. CONCLUSIONI
  7. RINGRAZIAMENTI

La propaganda funziona meglio quando coloro che vengono manipolati
credono di agire di loro spontanea volontà.

J. Goebbels

La propaganda è il tentativo di influenzare le persone in modo deliberato e organizzato, cercando di modellare ciò che pensano, manipolare ciò che sanno e guidare il loro comportamento con l’obbiettivo di ottenere una risposta che favorisca il soggetto emittente della propaganda.

La propaganda, per raggiungere i suoi obiettivi si serve della comunicazione persuasiva, della manipolazione e della disinformazione.La comunicazione persuasiva si avvale delle emozioni per esercitare una certa influenza su un individuo al fine di indurlo a modificare le proprie opinioni o il proprio comportamento.

La manipolazione rappresenta una forma di pressione psicologica che viene esercitata sulle menti più fragili attraverso l’inganno e la paura.

La disinformazione consiste nella diffusione di notizie false, parziali e confuse, prive di fonti chiare e verificabili.

Questa triade divoratrice, alimentata dal riaffermarsi delle ideologie e del populismo, consuma tutto ciò che le si pone dinnanzi.

In politica la propaganda non è solo uno strumento che usano tutti i governi, ma anche una caratteristica specifica dei sistemi totalitari, dove i poteri economici e politici sono concentrati in un partito unico o nelle mani di un gruppo dirigente.

Leggi l’articolo dedicato alla propaganda russa

OpPropaganda, operazione Propaganda Russa.

AnonSecIta scende in campo nel nome della Libertà dei popoli e dell’individuo lottando contro la propaganda Russa, che mira a manipolare e controllare le masse diffondendo ideologie distorte e promuovendo l’odio: anche in Italia.

Continua a leggere

GLI UTILI IDIOTI

Lenin definiva l’UTILE IDIOTA chi, nei paesi occidentali, simpatizzava per il sistema politico sovietico: un IDIOTA ma UTILE ai FINI PROPAGANDISTICI.

All’interno dell’operazione “OpPropagandaRussa“, Anonymous Italia ha ritenuto opportuno dedicare particolare attenzione a Democrazia Sovrana Popolare, in quanto portavoce e rappresentante della peggior propaganda russa in Italia con l’obbiettivo di estenderla al Parlamento Europeo. Da qui la decisione di intervenire in nome di valori quali RISPETTO, AUTODETERMINAZIONE, SPERANZA, GIUSTIZIA e soprattutto LIBERTÀ.

DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE (DSP)

DSP è un partito politico italiano fondato da Rizzo e Toscano, personificazione degli “UTILI IDIOTI” descritti da Lenin, e dei “paciFINTI” nel sostenere la pace a spese della Libertà degli altri e a favore di uno stato criminale e liberticida.

DPS E LA FINTA PACE

In seguito allo scoppio del conflitto in Ucraina, la posizione di DSP si è manifestata in tutta la sua chiarezza fin dai primi istanti. 

Igorando completamente il diritto all’autodeterminazione, alla resistenza e, in ultima analisi, alla libertà del popolo oppresso, DSP ha accolto con favore e supportato il film: “Il Testimone”, proiettato su tutto il suolo italico in angusti scantinati, improvvisati cineforum e presso alcuni circoli politici vicini agli orientamenti di Mosca.

Questo lungometraggio, di modesta qualità artistica, è stato commissionato e finanziato direttamente dal Cremlino con l’intento di incolpare gli Ucraini e l odiato Occidente dell’invasione Russa.

In realtà, si tratta di una manovra propagandistica così fallimentare quanto infame, dal momento che distorce la verità dei fatti al punto da negare categoricamente i crimini di guerra commessi dall’esercito russo, documentati e confermati a Bucha, Kramatorsk e Mariupol.

DSP non solo ha patrocinato il film, bensì ne ha fatto uso anche per promuovere, nelle sedi di proiezione dello stesso, la raccolta delle firme necessarie per accedere al Parlamento Europeo.

Tale manovra, orchestrata da Rizzo e Toscano, ai bordi della illegalità (Art. 246 del Codice Penale contro la propaganda, avendo, come partito, raccolto fino a ora oltre 62.000 euro) è spregevole, disonesta, subdola e ingannevole, poiché mira a rastrellare i consensi di individui con opinioni politiche eterogenee e prive di un’ideologia definita, se non quella radicata in un lessico obsoleto risalente ai tempi della guerra fredda e dello slogan: “la Russia lavora sempre e solo per la pace contro l’Occidente guerrafondaio”.

Non sorprende, pertanto, che tra le fila di DSP si trovino astensionisti di sinistra con tendenze revisioniste e riformiste, estremisti di destra avvinghiati a ideologie sovraniste, no-vax, anti-migranti e negazionisti del cambiamento climatico. DSP supporta, infine, apertamente il socialimperialismo cinese e l’imperialismo russo neozarista di Putin.

LA PREOCCUPAZIONE

L’ingresso di DPS nella politica Europe rappresenterebbe l’alleanza straordinaria di un esponente di un sistema democratico con uno stato criminale e soppressivo, guidato da un ricercato internazionale. 

Putin ha dimostrato, infatti, di non avere alcun riguardo per i principi democratici fondamentali, tra cui la libertà di pensiero, di espressione, politica e civile. 

Ha imprigionato in modo arbitrario la maggior parte delle voci dissidenti, silenziato la libertà di stampa, limitato gravemente la diversità delle opinioni e rimosso fisicamente chiunque si fosse frapposto tra lui e la sua brama di potere. Organizzazioni internazionali autorevoli come Amnesty International e Human Rights Watch hanno raccolto prove di gravi violazioni dei diritti umani e delle minoranze nella Russia di Putin, tra cui pratiche di tortura sistematica.

E’ lapalissiano che Putin sia un autocrate che si discosta radicalmente dall’ideologia pacifista e dal concetto di Stato basato sul rispetto delle leggi. Allo stesso modo, è irrefutabile che chi propugna in Europa la dottrina politica russa non tiene a cuore la pace, il rispetto dell’individuo, la giustizia, la compassione… la LIBERTÀ.

UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO

Malgrado i nostri sforzi nel convincere, seppur a nostro modo, DSP a revocare il patrocinio al film: “Il Testimone” e ad adottare una posizione più imparziale riguardo al conflitto in Ucraina e alla Russia in quanto paese autocratico ed illiberale, non abbiamo ottenuto alcuna risposta se non minacce.

Pertanto, ci siamo visti costretti ad intervenire, ricordando a Marco Rizzo che libertà e resistenza non sono prerogative univoche ma, diritti fondamentali di ogni popolo.

DEFACE DEI SITI WEB

🔥 archive.org/https://democraziasovranapopolare.net/

🔥 archive.org/20240512150821/democraziasovranapopolare.net/eventi
🔥 archive.org/20240512031618/democraziasovranapopolare.net/eventi

🔥 archive.org/democraziasovranapopolare.net/eventi/AVX4GPVV
🔥 archive.org/democraziasovranapopolare.net/eventi/72T9QH6B

🔥 archive.org/20240512150840/democraziasovranapopolare.net/notizie
🔥 archive.org/20240512034914/democraziasovranapopolare.net/notizie
🔥 archive.org/democraziasovranapopolare.net/notizie/WVADGJA7

🔥 archive.org/www.ancoraitaliasp.it

Screenshots

COSA ABBIAMO OTTENUTO

SINTESI DEI DATI RACCOLTI

Nome di tutti i tesserati e cariche del partito da due anni a questa parte; ruoli, competenze, dati utente e credenziali; dati personali completi; numero di telefono ed email; informazioni fiscali, informazioni su pagamenti e trasferimenti di denaro e…molto altro.

COSA FAREMO

Nel nome del valore che l’Occidente da alla vita umana
e che nella Russia dello Zar non c’è.

Anonymous Italia

Cosa è successo questa settimana

Un cretino è un cretino. Due cretini sono due cretini. Diecimila cretini sono un partito politico.

Franz Kafka

Il diritto alla libertà di parola e di espressione è fondamentale e, per questo, va tutelato.

La democrazia non può permettere la divulgazione sistematica di informazioni false: a maggior ragione se indirizzate a diffondere disinformazione che alimenta odio e rancore verso le istituzioni democratiche stesse

Il ruolo della democrazia è proteggere i cittadini dai manipolatori dell’informazione che, dietro il velo della libertà di parola e di stampa, divulgando menzogne in modo sistematico.

Putin, ha portato in Europa una guerra che, non solo si combatte sul campo ma, anche, attraverso la manipolazione dell’informazione. Il suo obiettivo è quello di influenzare l’opinione pubblica per legittimare l’invasione dell’Ucraina e creare astio verso le istituzioni occidentali e coloro che le rappresentano.

DSP NON DESISTE, AL CONTRARIO INSISTE E PERSISTE

Democrazia Sovrana e Popolare, nonostante le continue richieste affinchè riveda le sue  posizioni in merito al supporto incondizionato alla disinformazione del Cremlino, ha dato prova di non avere alcuna intenzione di fermarsi.

Al contrario, ha amplificato la propaganda servendosi, dove le è stato possibile, delle stesse istituzioni democratiche.

Un recente esempio tangibile di questa condotta deplorevole si è palesato quando DSP ha promosso la proiezione del documentario intitolato: “Donbass. Ieri. Oggi. Domani”, prodotto dalla sanzionata Russia Today e finanziata dal Cremlino.

Nel comune di Rovereto, infatti, nonostante le critiche ricevute, DSP, ha sfruttato le sue influenze politiche per impedire che fosse annullata la visione del documentario. Tale episodio è molto grave perchè le istituzioni politiche italiane si sono trasformate nel veicolo della peggior propaganda russa. E grazie al partito di Rizzo!

PS: Errata corrige nel titolo dell’articolo: “La Russia infiamma ancora la campagna elettorale”

Così, dopo il fallimento de: “Il Testimone”, DSP ci ha riprovato con una nuova collezione interminabile di fake news nel chiaro intento di giustificare e legittimare l’aggressione russa dell’Ucraina da una parte, e riversare sull’occidente la responsabilità di questa brutale invasione dall’altra, secondo l’ormai noto copione del rovesciamento della realtà dei fatti.

Lo slogan dei paciFINTI

Questo recente episodio, insieme ad altri segnali inequivocabili di DSP – non nei siti ufficiali perchè ancora offline – ci ha indotto a concludere che Rizzo e la sua cricca di propagandisti non hanno alcuna intenzione di rivedere le proprie posizioni.

D’altra parte, avendo basato sulla diffusione incondizionata e acritica delle falsità del Cremlino la loro campagna elettorale, è evidente che sarebbe stato un formidabile atto di coraggio per DSP fare un’ analisi di realtà per giungere alla verità: “La Russia ha invaso l’Ucraina; la Russia si è macchiata dei peggiori crimini di guerra; la Russia vuole il totale annientamento dell’Occidente; la Russia deve vincere facilmente la guerra -per questo ci siamo opposti all’invio di armi all’Ucraina- in modo da avere il sopravvento sulle democrazie per espandere la sua tirannia a livello globale, la Russia, per ottenere questi obbiettivi, si è servita degli INUTILI IDIOTI: DSP”.


CONCLUSIONI


RESTA AGGIORNATO
Sul nostro canale ufficiale Telegram troverai tutti aggiornamenti sulle nostre operazioni e potrai accedere rapidamente e facilmente a tutti i materiali che abbiamo condiviso. Assicurati di controllare regolarmente sia canale che gruppo per non perderti nessuna delle ultime risorse disponibili per il download.



RINGRAZIAMENTI

Un ringraziamento doveroso, in primis, va rivolto a tutto il gruppo di lavoro Anonymous Italia @AnonSecIta che con impegno e dedizione ha contribuito al raggiungimento degli obbiettivi in nome di solidi valori quali PACE, AMORE, SPERANZA, UGUAGLIANZA, RISPETTO, COMPASSIONE E GIUSTIZIA. Un ringraziamento anche ai ragazzi del team AzzaSec per la collaborazione!

Ma il miglior ringraziamento va all’Ing. Stefano Ingravalle di SHAKE LAB, sviluppatore di DSP, per i motivi che dovrà scoprire. Vogliamo confortarlo e ricordargli che sbagliare è umano, comprendere i propri errori doveroso (soprattutto quando avrai Rizzo picchiando pugni e ribaltando tavoli). Ci scusiamo anticipatamente con te ingegnere, solo con te, per le notti insonni che tutto ciò ti causerà. Ci teniamo comunque a sottolineare che il tuo sforzo è immenso! Saggia la decisione di abbandonare WordPress (troppo limitato per le esigenze che avevate). Il nuovo sistema in CodeIgniter un pò buggato ma ben fatto, la struttura del DB meritevole. Senza parlare del nuovo server, ci ha dato filo da torcere! Sei forte, continua così, ma abbandona sta gentaglia, non fa per te!
PS: la fattura mandala comunque a Rizzo, la sta aspettando in quel di Rovereto con una faccia da Putler che attirerà sicuramente tanta gente! A proposito… a chi ci manderà una foto di Rizzo da Rovereto, magari dando pugni o ribaltando un tavolo, gli riserveremo qualcosa di speciale! Un 20GB di dati magari!!!


Questi principi etici, non possono trasformarsi in un mero ideale, ma devono essere sempre un obbligo ad imperitura memoria.

Ricorda: il domani è oggi.
Noi siamo Anonymous.
Noi siamo Legione.
Noi non Dimentichiamo.
Noi non Perdoniamo.
Aspettaci.


CATEGORIE

,

TAG Articolo


TAG Web

AnonSecIta Anonymous Comunicati FuckTheSystem LiberaInformazione Nov5th OpFukushima OpGoverno OpIran OpJapan OpLove OpMain OpPaperStorm OpPedoHunt OpPropaganda OpRussia OpSriLanka OpTEPCO


COMMENTI

2 risposte a “Anonymous Italia e la propaganda di Democrazia Sovrana Popolare”

  1. […] chi vuole avere dettagli sulle motivazioni può leggerle direttamente sul sito di chi ha compiuto l’incursione, può essere interessante capire cosa sia successo e […]

    "Mi piace"

    1. Siete giornalisti e parlate senza analizzare le prove!? Scusate se vi abbiamo chiamato giornalisti… volevamo dire ridicole ciarlatane bandierine!

      "Mi piace"

Lascia un commento

Altri articoli

Ultimi articoli